Gara del Dolce 2009 - ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VALLE

Gara del dolce II edizione

Successo di pubblico e di critica per la serata “Premio Il Dolce d'Estate” II edizione organizzata dall'associazione,in Cervinara,nello spazio antistante la casa canonica sul Viale Sant'Antonio della frazione Valle. L’associazione, che sta per raggiungere il traguardo dei dieci anni dalla fondazione, ha riproposto la gara dei dolci,manifestazione che ha saputo unire i piaceri della vista, del palato e dell’olfatto con torte che concorrevano per il primo premio di euro 150,il secondo euro 100 ed il terzo di euro 50. I dolci hanno mirabilmente rappresentato l’ancestrale tradizione dei riti del solstizio d’estate con un’esplosione di forme e colori che testimoniavano l’elevato livello tecnico dei partecipanti.