Torneo di calcio - ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VALLE

Menu principale:

Archivio eventi > Eventi 2007
Torneo di calcio

Da circa due anni, su iniziativa della Pro Loco di Cervinara, in collaborazione con gli Enti locali, l’Azione Cattolica e le Associazioni Culturali e Sportive presenti sul territorio, viene organizzato un Torneo di calcetto denominato “Della solidarietà” perché finalizzato alla raccolta di fondi per beneficenza.
Con grande entusiasmo l’Associazione “La Valle” ha partecipato al suddetto Torneo e, cosa piacevole, è arrivata in finale; questo non è poco, considerato che è stata la prima partecipazione. La gioia più grande, comunque, è stata quella di aver contribuito alla raccolta di fondi per aiutare chi ha bisogno. I componenti dell’Associazione sono grati al socio fondatore Esposito Raffaele quale titolare della ditta “ILME Lavorazione legno” per aver sponsorizzato la partecipazione al Torneo.