Festival di maggio 2024 - ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VALLE

Festival di maggio VII edizione,domenica 19
Il sipario è calato sulla VII edizione del Festival di Maggio . Una serata  eccezionale con un pubblico delle grandi occasioni. La musica ha vinto come sempre. Grandi protagonisti: il maestro brasiliano Reginaldo  Nascimento ,il soprano Elena Memoli , il   Direttore Artistico e talentuoso musicista maestro Giuliano De Angelis, il virtuoso violinista Loreto Gismondi e tutti gli orchestrali; e ancora i giovani musicisti della scuola secondaria di 1° grado F. De Sanctis diretti dal maestro Giuliano De Angelis e le giovanissime e brave  ballerine del  Gruppo di  Ballo “ LO SCHIACCIANOCI “della maestra Angela Covino.
L’Associazione  Culturale  La Valle responsabile dell’organizzazione di questo Concerto per la Pace  si è adoperata a  che tutto andasse bene …….e visto come sono andate le cose si ritiene grandemente soddisfatta in quanto  il  risultato finale supera di gran lunga qualsiasi  aspettativa.
Un grazie di cuore va rivolto a Don Renato Trapani che ha permesso l’allestimento del concerto  nella Chiesa di Gesù Misericordioso.