2° Torneo delle Frazioni - ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VALLE

2° Torneo delle Frazioni,27/28 agosto
Torneo delle Frazioni,promosso dall’Associazione a sostegno dell’opera meritoria di Amdos Cervinara-Valle Caudina, é stato un successo oltre ogni rosea previsione. Tante le persone che fino alla fine hanno gremito gli spalti del campetto Don Nicola Fiore di Valle e tantissimi quelli che da ogni dove hanno assistito alle gare grazie alla diretta streaming di UserTv.
Dopo la cerimonia di apertura che ha visto sfilare lo 8 squadre partecipanti, che avevano come portabandiera calciatori dell’Audax Cervinara, è stato proiettato un video dedicato a Silvana De Maria fondatrice dell’Amdos Cervinara scomparsa recentemente a cui è stata dedicata questa edizione del torneo delle Frazioni.
A seguire i quattro incontri in programma ad eliminazione diretta tutti decisi, alla fine dei tempi regolamentari, ai calci di rigore sotto “l’attento fischietto” del simpatico Eugenio Stellato.
Risultati che passano in secondo piano rispetto al messaggio che si vuole lanciare con questa manifestazione: tutti insieme per la prevenzione insieme all’Amdos Cervinara Valle Caudina.
La presidente dell’Amdos Mena Silietti a nome di tutte le volontarie ringrazia di cuore l’Associazione che per il secondo anno consecutivo ha organizzato questo torneo per la raccolta fondi a favore della prevenzione. Il torneo è una bellissima iniziativa che anno dopo anno raccoglie sempre maggiori consensi e partecipazione. Giovani, adulti e anziani che insieme al sostegno della comunità locale hanno fatto si che la manifestazione si concludesse con un bellissimo sorriso stampato sul viso dei partecipanti e degli spettatori: al prossimo anno calciatori fantastici!!!
Usertv partner dell’evento, che ha trasmesso in streaming la due giorni, si associa ai complimenti per un evento che ha unito una intera comuinità sotto il segno della solidarietà.
Al prossimo anno.Due sono state le serata di condivisione e divertimento.Un plauso all’Associazione,“poche parole e tanto impegno“
Fonte Usertv