Incontro con Claudia Koll - ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VALLE

Claudia Koll tra noi...

Il 24 settembre 2007 l’Associazione, insieme a Mons. Pasquale Maria Mainolfi, direttore dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose in Benevento, si è resa protagonista della visita a Cervinara dell’attrice Claudia Koll, la quale ha voluto rendere la popolazione di Cervinara partecipe di come la fede ha cambiato la sua vita.
La manifestazione è iniziata con una breve introduzione di Rino Clemente, Presidente dell’Associazione, a seguire il saluto del Sindaco di Cervinara Avv. Franco Cioffi, successivamente con una dotta presentazione Mons. Mainolfi ha spiegato come la conversione è qualcosa di profondo e continuo e che ognuno può diventare testimone dell’amore e della grande misericordia di Dio. Infine la testimonianza di Claudia Koll che, con la sua voce, ha emozionato e riempito di gioia i cuori degli oltre 600 spettatori intervenuti nell’auditorium della Scuola Media di Cervinara.