Incontro con Claudia Koll - ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VALLE

Incontro con Claudia Koll ,sabato 11 marzo
In Italia,così come in molti altri paese del mondo,l’otto marzo si ricordano, le conquiste sociali e le discriminazioni di cui è stato ed è ancora oggetto il genere femminile.La Donna , oggi è in continua evoluzione ,lavoratrice, cittadina, non più sottomessa al potere dell’uomo e la sua forza lavoro, da sempre esistita nella storia, ma non sempre apprezzata è riconosciuta.Oggi la Donna ha un importante peso in piena società industrializzata, soprattutto da un punto di vista economico e produttivo.In occasione della festa delle donne , l’associazione” la Voce delle Donne ” di San Martino Valle Caudina e l’associazione “La Valle”, presentano “Un Donna si racconta”con la collaborazione dell'”Istituto Comprensivo Carlo del Balzo” di San Martino Valle Caudina. .Protagonista dell’evento Claudia Koll. Artista a tutto tondo, personaggio d’altissimo livello e di fama internazionale .All’apice della sua incredibile carriera, decide d’improvviso d’intraprendere un nuovo cammino; una nuova identità, una conversione profonda per rilevare la grandezza di una vita ancora tutta da esplorare (Loredana De Simone)