3° torneo delle frazioni - ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VALLE

3° Torneo delle frazioni - 26/27 agosto
Archiviata anche la terza edizione del torneo delle Frazioni. Una manifestazione di SOLIDARIETÁ organizzata dall’Associazione. L’obiettivo principale era, come sempre, sostenere le attività delle volontarie AMDOS Cervinara/Valle Caudina che fanno opera di prevenzione rispetto ai temi della salute.
8 le squadre in campo a rappresentare le diverse frazioni di Cervinara. Squadre composte essenzialmente da over 40 e anche più!
Il pubblico accorso numeroso ha colorato il campetto di Valle dedicato a don Nicola Fiore e si é anche appassionato. Lo spirito era quello giusto trascorrere 2 sere all’insegna del divertimento puro.
Le serate sono state trasmesse come sempre in diretta sulla nostra pagina con il commento poco serio di Franco Pitaniello e la collaborazione dell’arbitro Antonio Musto.
Alla fine ha vinto la squadra dei Salomoni in finale con Borgo Pirozza, ma a noi poco importa: ha vinto la solidarietà.

S O R T E G G I O