Maestri Artigiani Consegna libro - ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VALLE

Menu principale:

Archivio eventi > Eventi 2015
Cerimonia consegna libro agli studenti dell'Istituto

16 ottobre,presso l’auditorium Antonio Zullo di Via Renazzo, c'é stata la cerimonia di consegna agli studenti della scuola media del libro Maestri artigiani in Cervinara, scritto a due mani da Enzo Cillo e Carlo Aniello Ricci.
Il libro,distribuito gratuitamente, è stato inserito nel Progetto “Cittadini del Mondo tra passato e presente. Viaggiare tra gli Antichi Mestieri” portato avanti dal dirigente scolastico Serafina Ippolito e dai docenti dell’Istituto Comprensivo De Sanctis.
Alla cerimonia, organizzata dall’Associazione,sono intervenuti,dopo i saluti di rito del dirigente scolastico, il sindaco Filuccio Tangredi, che ha assicurato il patrocinio del Comune, Enzo Cillo per l’associazione La Valle, nonché coautore del libro, Mons. Pasquale Maria Mainolfi e il prof. Vito Casale.
.