Chi siamo - ASSOCIAZIONE CULTURALE LA VALLE

Chi siamo
Siamo semplicemente un gruppo di amici con l'intento di promuovere fra gli associati ed i cittadini la cultura intesa come momento di crescita e di sviluppo morale e sociale della popolazione.
L'associazione deve essere uno strumento di promozione ed organizzazione di iniziative culturali, sportive, ricreative e formative per un impegno intelligente del tempo libero senza mai tralasciare l'aspetto della solidarietà, tutto ciò teso anche alla valorizzazione del territorio non solo di Cervinara ma dell'intera Valle Caudina; da qui è nata l'idea di denominare l'associazione" LA VALLE ".Sia chiaro, dietro questa iniziativa non c'è nessuna pretesa, nessuno di noi vuole imporre valori e idee,vogliamo semplicemente crescere, cercando di arrivare a più persone possibili.Invito a interagire con la nostra associazione segnalandoci iniziative e proponendo argomenti da approfondire, da parte nostra troverete la massima disponibilità ad accogliere ogni vostro intervento.Infine mi siano consentiti dei ringraziamenti ai soci fondatori che fin dal primo momento hanno dimostrato grande volontà credendo fortemente in questa iniziativa.
Grazie a Valente Basilio,Izzo Isidoro,Cioffi Luigi Carmine,Valente Raffaele,Magnotta Michele,Esposito Raffaele,Pacca Aldo,Colucci Leonardo.

Il Presidente,Rino Clemente